1

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Bellamy 

Mentre si avvicina l'eclissi, notiamo che l'insetto che abbiamo catturato in un barattolo sta diventando estremamente violento.

«Qualcosa non va» dice Miller, stringendo il barattolo con cautela.

All'improvviso, un enorme sciame di insetti si avvicina ad alta velocità.

«Corriamo!»

Grido, spingendo il gruppo verso un riparo sicuro mentre brandiamo le torce per spaventare gli insetti.

Riusciamo a raggiungere una torre elettrica con una barriera anti-radiazioni che sembra essere l'unica cosa in grado di proteggerci dagli insetti.

Durante il caos, Murphy è in pericolo e Shaw tenta disperatamente di salvarlo. Ma mentre attraversa la barriera elettrica, viene colpito dalle radiazioni, bruciando la sua pelle.

«Shaw!»

Grigo impotente di fronte alla tragedia che si sta svolgendo sotto i miei occhi.

Clarke, con la sua mente acuta, nota qualcosa di cruciale.

«Queste barriere sono di tipo radioattivo».

Dice, i suoi occhi brillano di determinazione mentre si concentra sulla soluzione. Con una mossa risoluta, Clarke attraversa le barriere grazie al suo sangue noto per contrastare la radiazione.

Sento un misto di gratitudine e preoccupazioni mentre Clarke compie il suo atto di coraggio. Abbiamo una possibilità di sopravvivenza grazie a lei, ma le conseguenze di ciò che abbiamo appena affrontato sono pesanti.

Ci accorgiamo troppo tardi che le radiazioni hanno fatto il loro lavoro su Shaw.

«No...».

Mormoro, la disperazione stringendomi il cuore mentre vedo il suo corpo gravemente danneggiato.

Jackson tenta di intervenire, ma Shaw lo ferma con un gesto debole della mano.

«Non c'è tempo».

Dice con voce fioca, accettando la sua inevitabile fine.

Mi avvicino a Shaw, il mio respiro affannoso, incapace di trovare le parole per confortarlo mentre l'oscurità della morte lo avvolge.

«Shaw...»

Balbetto, la voce rotta dall'emozione.

Ma lui non mi ascolta.

«Dite a Raven... ditele che merita la felicità, anche se non ci crede».

Il suo sguardo si posa su di noi.

Le sue parole mi colpiscono dritto al cuore, un ricordo di quanto Raven abbia sofferto nel corso degli anni.

«Glielo diremo, Shaw».

Prometto con voce strozzata dall'emozione, stringendogli la mano con forza.

Ma è troppo tardi.

Shaw si spegne lentamente di fronte ai nostri occhi impotenti, lasciandoci con il peso della sua perdita e con il peso delle sue ultime parole.

Miles shaw muore poco dopo, e il suo sacrificio e la sua gentilezza resteranno per sempre impressi nei nostri cuori infranti.  

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro