23

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Senza fiato.

Nives

Tradimento: azione delittuosa o comunque dannosa compiuta ai danni di qualcuno, approfittando della sua buona fede e della sua fiducia. Il tradimento si dispone nella parte oscura dell'inconscio, dove sono racchiuse le parti più segrete e sconosciute. Le persone che hanno letto il libro mi hanno chiesto perché ho inserito un tema così delicato, ho risposto con un sorriso e qualche parola a caso. Nel momento in cui ho cominciato la stesura del sequel, non pensavo di scrivere una fine così tragica. Hunter scappa da Elettra dopo averla tradita, lei incapace di reagire lo lascia. Si sono trovati, hanno fatto l'amore sotto il chiarore della luna baciati dalle onde del mare. Troppo presi, troppo passionali per comprendere che non c'è un lieto fine.
Non mi sarei comportata alla stessa maniera, non avrei perdonato un tradimento. Digito velocemente le ultime battute:

Ringrazio infinitamente tutte le persone che mi hanno accompagnato in questa avventura, così tanto da renderla un sogno. Ringrazio la mia casa editrice, la mia famiglia, i miei amici ma uno in particolare. Sei stato il mio punto d'ispirazione, uno spiraglio di sole in una giornata buia e scura. Grazie B, grazie con tutto il cuore.

Le mani tremanti e un sorriso a trentadue denti. Dopo cinque lunghissimi mesi ho finalmente finito la stesura, un click è sarà inviato alla casa editrice per essere revisionato. Tutti i miei sentimenti sono racchiusi in questo file, presto sarà tra le mani di tutte le persone che hanno sempre creduto nelle mie capacità. Non posso ancora crederci, non voglio credere alla fine di questo percorso. Starr entra nella camera, urla di gioia. Drew, Chris e Daisy battono le mani a tempo.
«Oddio aspetta! Non sono sicura di poter reggere una cosa così bella» esclama la rossa. Il moro siede accanto a me, afferra la mano.
Ci sono riuscita.
Vorrei dire, ma lui ha già capito.
Annuisce, bacia le nocche.
«Sono così contento per te Nivs» sussurra Chris.
Circonda le spalle con un braccio e bacia la fronte. Vorrei ringraziare tutti, ma non mi è permesso. Premo invio, sparisce tutto sotto ai nostri occhi. Ho ringraziato Blake, l'ho fatto davvero. Vorrei che fosse qui con noi, con me. È anche merito suo, in realtà è tutto merito suo.
«Io direi di festeggiare con una bella cioccolata calda!» esulta Daisy.
Tutti annuiscono, Starr esita.
«Andiamo dai...» Drew afferra Chris e gli strofina la testa, il biondo sbuffa in risposta.
Restiamo entrambe con la testa bassa.
«Hai ringraziato Blake» bisbiglia.
Acconsento, non ho il coraggio di proferire.
«Ti sei innamorata, non è così?» acqua gelata piomba su di me.
«I-Io...io innamorata?» sghignazzo, lei è tremendamente seria.
«Io innamorata? Non dire sciocchezze...»
Sono nuda agli occhi degli altri quando sono con lui, mi sento protetta. Farnetico spesso sul suo tocco, ma non è amore. L'amore è qualcosa di troppo grande per me che non l'ho mai provato. Ma...ma sono sicura di essermi persa dentro di lui e di non essere più riuscita a trovarmi.
«Non lo so...» dico colpevole. Mi sorride con dolcezza. «Adesso hai qualcuno per cui vale la pena mettere via le valigie...».

Adesso ho un motivo per restare.

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro