13

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Thomas era un bravo ragazzo, sorrideva sempre ed era gentile. Stavamo uscendo dal ristorante, mi aveva offerto il pranzo ed ora stava lì, fermo, senza dire nulla.

-Posso farti una domanda?- gli chiesi.

-L'hai appena fatta ma si, puoi.- disse ridendo.

Aveva questo vizio di fare pessime battute che non facevano mai ridere, ma che lo rendevano un po' più felice.

-Dai, dimmi- disse poi curioso.

-Perché hai questo rapporto con Logan? Non credo che lui mi "vieti" di stare con te senza motivo.- dissi.

Lo sguardo di Thomas si rabbuiò di colpo.

-Non devo darti nessuna spiegazione, non è un problema mio se il tuo ragazzo è geloso!- rispose lui.

-Non è il mio ragazzo.- dissi arrabbiandomi. -Ti ho solo fatto una domanda, se non volevi rispondere bastava dirlo.-

-Ciao Madison!- disse lui andandosene.

-Thomas!- urlai cercando di farmi sentire dato che ormai era lontano.

Lui si fermò, girò lo sguardo verso di me come se fosse indeciso se restare o meno, poi, non dicendo nulla, se ne andò.

Ma che gli diceva la testa? Prima si comporta da gentiluomo e poi se ne va senza neanche riaccompagnarmi a casa. Non credo ci sarà mai un giorno in cui io non abbia un problema, adesso sono sola in una città che non conosco e non ho idea di quale strada io debba prendere per tornare a casa.

Iniziai ad incamminarmi verso una direzione a caso.

Perché Logan e Thomas avevano questo atteggiamento? Entrambi si comportavano in modo strano, non possono vietarmi di fare qualcosa senza aspettarsi che io non mi faccia qualche domanda. Sono qui da così poco e ho già troppe cose per la testa, dovevo cercare di stare lontana dai problemi, anche se in realtà sono una calamita per loro.

Non facevo altro che rimuginare sempre sugli stessi pensieri, presi il telefono per vedere che ora fosse.
17:32
Era tardi, stavo camminando da non so quanto tempo e le gambe mi facevano male. Mi guardai intorno ma non trovai nulla che riconoscevo, era ufficiale, mi ero presa!

Odiavo avere torto ma avevo proprio bisogno di lui, presi il telefono e scorrendo tra i contatti selezionai il suo. Lo chiamai e dopo diversi squilli rispose.

-Madison!?- disse.

-Ehi Logan, ho bisogno di te...-

________________
26 Gennaio 2022, 18:58

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro