2

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

S:" Uraraka san ti ha detto che avresti dovuto baciare un ragazzo per vincere. O meglio... qualcuno del tuo stesso sesso ed anch'io sono un maschio no?"

La bocca di Katsuki era ormai fissa nella posizione aperta, fin troppo sbalordito e destabilizzato per riuscire anche solo a ragionare, mentre Shouto continuava a toccarsi le labbra con l'espressione pensierosa ed indecifrabile

S:" e tu hai detto che non ...uhmmm...che non era un così grosso problema farlo."

K:" in realtà ho detto che non me ne fregava un cazzo "

S:" esattamente..."

K:" ed allora? L'ho fatto no? Perché cazzo sei qui?"

Le palpebre di Shouto si abbassarono, rendendo per un secondo la sua immagine più minacciosa, ed il bicolore fece un passo avanti verso il biondo continuando a massacrarsi il labbro inferiore

S:" Uraraka san ti aveva detto di baciare me"

Un sorriso sgherbo piegò le labbra di Katsuki, il classico sorriso che Izuku aveva imparato a temere negli anni, ed anche il biondo si avvicinò all'altro guardandolo dal basso in alto

K:" Ah? E sei venuto fin qui solo per questo? Perché non sei stato scelto per il gioco? Tsk...sapevo che eri un esaltato del cazzo ma non mi aspettavo fino a questo punto!"

Katsuki sorrise vittorioso, certo di aver colpito come sempre dove faceva più male, per poi allontanarsi dal maggiore e far schioccare la lingua

K:" beh mi dispiace principino. Scotch era più vicino e più a portata di mano... Ma se proprio ci tieni te la ficco alla prossima festa la lingua in bocca"

Le molle del letto si piegarono docilmente, sotto il peso del biondino, che certo di aver vinto e di aver umiliato abbastanza il bicolore voleva solo andare a dormire

Ma Shouto non sembrava dello stesso avviso, ancora immobile come se stesse analizzando le informazioni, rendendo Katsuki sempre più nervoso ed incazzato

K:" che cazzo vuoi ancora? Ah?"

Shouto scrollò le spalle, guardandosi nuovamente intorno, per poi afferrare la sedia della scrivania e sedercisi sopra

K:" Ma si! Ma accomodati pure!"

S:" ti ringrazio"

Ancora una volta la bocca di Katsuki si aprì, sul suo volto decisamente destabilizzato, mentre Shouto accavallava le gambe e si toccava il labbro

S:" perché non stasera?"

Ormai la mascella di Katsuki poteva fare concorrenza a quella di The Mask, nell'omonimo film, da tanto era confuso

Che cazzo significava quella storia?

Perché se ne stava lì in quel modo?

E soprattutto.... Aveva forse notato il bluff?

Flashback

U:" perché allora non baci uno di loro? Se lo farai avrai vinto"

La faccia di Uraraka era seria e determinata, sfidando il biondo non solo con le parole ma anche con gli occhi, mentre Katsuki valutava le sue opzioni con un rapido calcolo mentale

Avrebbe facilmente potuto farlo ..ovvio..

Ma con chi?

Limonare con un ragazzo non era mai stato nei suoi sogni, già mal sopportava la bocca delle ragazze e quei cazzo di lucidalabbra, e di certo non si era mai avvicinato a qualcuno del suo stesso sesso per pomiciare

Ma se lo avesse ammesso avrebbe perso ed avrebbe dato a faccia tonda la vittoria...
E questo non poteva di certo farlo no?

In fondo che c'era di male? Nulla...

Ma la domanda rimaneva sempre la stessa...

Con chi?

Capelli di merda era fuori dai giochi perché primo, beh...che schifo dai, e secondo avrebbe preferito non vedere per l'ennesima volta il nerd piangere a causa sua

Stesso discorso, giustappunto, per il nerd...

Sarebbe stato come baciare il proprio fratellino senza considerare che, a quanto pareva, l'interesse del verdino era ricambiato dall'ammasso roccioso. E va bene vincere ma di perdere due amici, per farlo, non ne aveva minimamente voglia.

Becco, medusa, fulminato e braccia replicanti erano fuori dai giochi dato che con due sarebbe stato decisamente strano farlo e con gli altri due avrebbe rischiato la testa...

Chi cazzo ci rimaneva?

Gli occhi si spostarono sul Chico Latino, che ricambiò il suo sguardo, pensando che quel latin lover di sicuro aveva già avuto esperienze del genere... Anche lui aveva bevuto no?

Ma la castana che notò i loro sguardi, conoscendo perfettamente la loro amicizia, decise di rompere ancora di più le palle ed alzare la posta in palio

U:" perché non baci Todoroki kun?"

Lo sguardo del biondo andò immediatamente verso il bicolore, che lo guardò a sua volta con quell'espressione monocorde che lo faceva incazzare a bestia, per poi alzarsi e fare il dito medio alla castana

K:" hai detto che non mi credevi e di farlo davanti a tutti. Con chi lo faccio non sono cazzi tuoi"

Un cenno...

Bastò un cenno verso il corvino, per farlo alzare e farlo mettere di fronte a lui, mentre Katsuki gli si avvicinava sollevando un sopracciglio

Ed anche Sero Hanta lo alzò, in risposta, facendolo sorridere ancora di più e facendogli assaporare la vittoria che aveva ormai già in tasca

I due finirono di avvicinarsi, sotto lo sguardo della classe, per poi mettersi entrambi una mano sulla nuca ed una più tattica sulla guancia

Si "baciarono" a lungo...

Le loro teste continuavano a spostarsi, da destra e sinistra, mentre la visuale era offuscata dalle loro mani messe tatticamente a coprire le loro labbra...

Molti dei loro compagni trattennero quasi il fiato, a questa scena, mentre altri lo distolsero con la convinzione di dovergli dare almeno un po' di privacy.

Finché dopo un po' di tempo i due si staccarono ,con un tattico schiocco, e Katsuki si diresse verso Uraraka che stringeva la bandierina tra le mani
K:" ho fottutamente vinto"

Il pezzo di stoffa venne strappato dalle mani della castana, con la soddisfazione scritta a chiare lettere sulla faccia del biondo, prima che quest'ultimo si dirigesse verso il suo bicchierino e lo buttasse giù

K:" ed ora me ne vado a dormire..sfigati"

Lasciando la sala comune, come una diva, solo pochi secondi dopo che anche Shouto era uscito..

Per dirigersi, in tutta fretta, verso il bagno

Fine flashback


Lo sguardo di Katsuki era ancora allucinato, dopo l'ultima domanda del bicolore, e per la prima volta nella vita non sapeva nemmeno che cosa rispondere.

E fu proprio Shouto a rompere il silenzio, rialzandosi in piedi, ed andandosi a sedere al suo fianco come se lo avesse invitato a farlo
S:" hai detto che lo hai già fatto no? E che per te non è un problema che sia un'altro ragazzo.... Quindi perché non mi baci stasera?"

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro