31°capitolo

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Bernard durante la giornata provava e riprovava a mandarle messaggi, Giustine rispondeva ogni volta con una scusa diversa. 
L'uomo le chiedeva se fosse successo qualcosa; da quando avevano iniziato a frequentarsi, Giustine non si era mai comportata così. Si erano promessi che se avessero avuto dei problemi di lavoro o di famiglia se lo sarebbero detto e quei messaggi non parlavano né di lavoro e né di famiglia ma erano solo scuse trovate al momento.
Se la donna non voleva comunicare con lui era perché aveva fatto qualcosa lui? Ma ..."cosa" si domandava?
Il lunedì intanto era passato. Erano le 16 h, ora in cui finiva di lavorare Giustine quando Bernard provò a chiamarla e finalmente rispose.
Giustine durante il giorno aveva scaricato un po' di rabbia e nel frattempo era riuscita a pensare, le venne un'idea per togliersi quel dubbio.
La donna rispose con un'altra scusa:
" Ciao, Bernard, se non mi chiamavi tu, ti avrei chiamato io. Scusa, ma è stata una giornataccia ho avuto dei problemi con il mio datore di lavoro ed ero troppo nervosa"
Bernard allora le disse:" Se era per quello perché non me lo hai detto in un messaggio? Mi hai fatto stare in pensiero, ho pensato che era per causa mia!".
Dopo il chiarimento Bernard si tranquillizzò, però non Giustine.
Il resto della settimana proseguì come sempre. Giustine per attuare la sua idea doveva aspettare l'ultimo saluto da parte di Bernard del venerdì e poi...

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro