11.

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

                            DRACO

Sono appena tornato al dormitorio. La ho riavuta con me! Devo dirlo a Blaise. Ma mi prenderebbe solo in giro. Appena arrivato nella mia camera, sento un gufo picchiettare alla finestra: ha una lettera. Così la apro e la leggo.

Caro Furetto,
mi sono appena lasciata con Lenticchia. Sto piangendo disperatamente, aspetto con ansia domani, voglio che mi consoli. In questo momento voglio solo te. Non voglio altri accanto. Non so cosa fare. Voglio morire, ma non posso. Il mio amore per Ron è grande, ma per te di più. Ti volevo far sapere solo questo.
H. J. G.

Incredibile. Sta piangendo... per lui?! Ma la voglio consolare ora. Le scrivo una lettera.

Cara Mezzosangue (per mettere il nome anonimo),
se tu vuoi che ti stia accanto, ci rivediamo nella Stanza delle Necessità fra qualche minuto. Anche se ci siamo visti meno di un ora fa. Ma non dobbiamo svelare il nostro segreto. Ti aspetto con ansia,
D. L. M.

Dopo aver affidato la lettera al gufo di Hermione, vado a farmi una doccia. Voglio essere bellissimo per il mio incontro con lei. Visto che adora il mio profumo, me ne metto tanto.
Mi metto dei jeans e una camicia, dove appendo lo stemma delle Serpi. Per sembrare più elegante, metto la cravatta verde e grigia più carina che ho e delle scarpe nere di velluto. E mi incammino verso la Stanza.

                    HERMIONE

Il mio gufo becca alla finestra per entrare. Vedo che alla zampa è attaccato qualcos'altro. Perciò smetto di piangere: Draco mi ha risposto.
Apro la lettera e leggo il contenuto. Mi devo preparare!!
Mi faccio una doccia (con abbondante quantità di bagnoschiuma e shampo per far sentire il profumo) e mi metto una buonissima fragranza al mashmallow, regalata l'anno scorso a Natale dagli zii francesi. Però solo una spruzzata, non voglio rovinare la vaniglia, visto che piace tanto a Draco.
Voglio sembrare carina.
Mi metto una maglietta con lo scollo a V lilla senza maniche, una gonna bianca e degli stivali altissimi bianchi con il tacco alto (tipo Ariana Grande in Scream Queens, adoro quella serie!!).
Corono il tutto con un codino alto e con un incantesimo trasformo i miei ricci in boccoli voluminosi.
Uhmmmm..... voglio degli occhi bellissimi. Metto l'eyelainer nero a mò di coda e il rossetto rosso sulle labbra. Non indosso nessun riferimento ai Grifoni, per evitare che mi riconoscano nel caso mi incrociassero.
Prima di uscire, entra Ginny.

<Wow Hermione, ma dove devi andare?> mi chiede lei con stupore.
<Vado da una persona molto speciale.>
<Ahhhhhhh vai da Draco, vero?> dice dandomi una gomitata.
<Si.> le dico sorridente.
<Ti consiglio di andare proprio ora, visto che non c'è nessuno nella sala comune. Ti consiglio anche di prendere il mantello dell'invisibilità di Harry e ti consiglio di metterti qualcos'altro addosso, stai solo con una maglietta senza maniche e una gonna senza calze!>
<Per il freddo non c'è problema, ho i capelli che mi scendono sulle spalle e le gambe stanno apposto con gli stivali. Inoltre per il mantello avevo già pensato prima, dovevo solo mettermi una collana e degli orecchini.>
Detto ciò prendo dal mio portagioie la collana con il cuoricino rosa e gli orecchini con i pompom bianchi. Come tocco finale prendo dall'armadio una borsetta lilla, abbastanza grande per mettere la bacchetta, un libro di incantesimi tascabile per le emergenze e un pacco di fazzoletti. Sono pronta.

<Beh muoviti, che stai aspettando?!>
<Ok, vai prima tu nella sala comune e aiutami a farmi uscire. Intanto prendo dalla stanza dei ragazzi il mantello.>
Dopo cinque minuti sono già fuori.
In effetti Ginny aveva ragione, mi fa freddissimo... speriamo che la Stanza delle Necessità ci faccia trovare delle stufe...
Arrivata al settimo piano, vedo Draco davanti al portone nascosto da un leggerissimo incantesimo di invisibilità, così leggero che non sarebbe servito a niente. Voglio farlo spaventare, perciò imito la voce della McGrannit.
<Malfoy, che ci fa lei qui a quest'ora di notte?!?>
Ahahhaa è saltato dalla paura e cerca la professoressa da qualunque parte!!! Ahahahahah!!!! Tolgo di scatto il mantello e a prima vista si spaventa!
<He...Hermione sei tu?>
<Ahahha si, ti sei spaventato a morte!!>
<Ma come ti sei conciata! Quasi non ti riconoscevo!>
<Ah si? Da dove mi hai riconosciuto?>
<Dal profumo. Non si vede molto, di viso non ti riconosco. Prova a toglierti il trucco.>
Si, forse ha ragione. Con un incantesimo mi levo il trucco così come lo avevo messo.
<Adesso si che ti riconosco!>
<Shhhh, ci possono scoprire!!>
<Si, hai ragione. Entriamo?>
Io acconsento ed entriamo nella Stanza delle Necessità.
Non riesco a credere ai miei occhi: è un ristorante! Per... un'uscita romantica! Uuuh che bello ci sono le stufe!!!
<Scusa è colpa mia se la stanza si è trasformata in un ristorante, a cena non ho mangiato molto perchè ero ansioso di andare alle ripetizioni. E ho scommesso con me stesso che domani non devo mangiare.> mi dice lui.
<Tranquillo, io ho freddo e sono comparse le stufe. Intanto approfittiamo, stiamo in un ristorante tutto per noi!>
E ci sediamo all'unico tavolo della stanza, con dei fiori al centrotavola e una tovaglia a scacchi bianca e rossa. Sul tavolo era già stato servito un piatto di spaghetti all'italiana per ciascuno. Dopo ci viene servito il secondo (del pollo) e poi il dolce.
<Sono sazzissima!!> esclamo.
<Anch'io! Sai... cosa ci vorrebbe ora?>
<No, cosa?>
<Vuoi concedermi l'onore di danzare assieme alla più bella ragazza di Hogwarts?> mi chiede. Rimango stupita, ma poi rispondo.
<Certamente! Ed io posso avere l'onore di danzare assieme al ragazzo più romantico di tutta la Gran Bretagna?>
<Mhhh è un pò difficile farlo arrivare qui....> mi dice sarcastico.
<Ma mi sto riferendo a te!> dico ridendo.
<Allora si.> e mi bacia.
Dopo mette una mano alla mia vita e con l'altra prende la mia mano. Io afferro la sua mano e metto l'altra sulla sua spalla. E parte una musica bellissima, un valzer.

                         DRACO

È tutto perfetto. La ragazza dei miei sogni sta ballando con me ed è la serata più bella della mia vita. I suoi bellissimi occhi marroni guardano i miei, e tutto il dolore che aveva da quando ha lasciato Lenticchia sta scivolando via. La prendo per mano ed usciamo dalla stanza.

Uuuh suspanse!! Questo capitolo lo ho fatto lunghissimo, perciò ho preferito fermarmi qui. Comunque ve la immaginate Hermione vestita da Chanel#2? Secondo me sta benissimo ^-^!!
Se non conoscete Scream Queens, è un telefilm della Fox che potete trovare su questo sito: www.guardaserie.online,(chiudete ogni pagina di pubblicità) vi avviso che è horror ma non fa paura per niente 😄 comunque, vi faccio leggere il prossimo capitolo.

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro