21.

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

HERMIONE

Sono completamente presa da questa folle idea. Sono completamente presa dalla follia. So perfettamente a chi chiedere per l'incantesimo.

Caro Draco,
Ora ti starai chiedendo: perchè ti mando una lettera solo ora? Tranquillo, ti farò uscire da lì. Mi devi solo aiutare.
Mi puoi mandare un incantesimo per spedire una lettera a Ron? Se riuscirai, grazie mille. Se non ci riuscirai..... fa niente. Ti amo comunque. Mandami una lettera il prima possibile, possibilmente dicendomi che stai bene.
Ciao mio adorabile Furetto♡
H.J.G.

Attacco la lettera alla zampetta del mio gufo, e la mando alla prigione.
Non ci vuole molto tempo per ricevere una risposta, infatti ci vogliono solo 35 minuti finchè il gufo non ritorni.

Adorabile Hermione, diamante di questo mondo, perla d'Atlantide:
Ho letto la tua lettera. Non esistono incantesimi particolari per effettuare questo tipo di azione. Ma come già sai...... li so scrivere da solo. Perciò per te ho scritto questo verso.
"Ritornum vitae momentum".
Penso funzioni. Se nel caso non va fammelo sapere. Comunque sto bene qui. Perchè penso sempre a te. È solo perchè tu vivi che io sopravvivo. Sei la mia vita.
D.L.M.

Prendo subito un pezzo di carta. Voglio scrivere una lettera decente a Ron, ma non mi viene in mente nessuna idea.

Forse un pò di musica mi farà bene.

Dentro al comodino c'è l'MP3 di Ginny, che metto a caricare ed accendo.
Sul display ci sono canzoni nuove, canzoni che non ho visto la scorsa volta.
Le ultime scaricate sono: Everyday e Love the way you lie.
Sinceramente, ho voglia di sentirle.
Scommetto che sono bellissime, perchè sono sull'MP3 di Ginny.

Non ho idea di chi siano queste canzoni bellissime. Fatto sta che ora so che scrivere nella lettera. Tutte e due mi rispecchiano in questo momento. Prendo una penna, un foglio e.... comincio a scrivere.

Caro Ron,
è da mesi che non ti vedo. Non vedo il tuo viso sorridente pieno di lentiggini, i tuoi occhi pieni di speranze che mi facevano viaggiare nei tuoi sogni più profondi.
Ogni volta che sono sola non smetto di pensarti, a come mi consolavi quando ero triste. Perchè ora non ci sei, perchè? Onestamente, tutto ciò che ora desidero sei tu. Fin dalla prima pagina della mia storia sei stato presente. Fin dalla prima pagina della nostra storia, al primo anno. A quei tempi il futuro sembrava così brillante, ma poi si è trasformato tutto in un un incubo. Non so perchè sono ancora sorpresa, visto che sono stata io. Ma ricordati che tu sarai sempre il mio eroe. Scommetto che ora starai pensando che sono una bugiarda, e che il suono delle mie lacrime che cadono sul pavimento ti fanno sentire meglio, per quella che sono stata.
Ho provato a scappare, ma non vorrei mai andarmene. Lasciare Harry da solo. Ma non posso, perchè tu ormai sei solo un ricordo. E non serve a niente rifugiarsi nel passato per non affrontare il futuro.
Comunque..... amavo il modo in cui mi mentivi. Dicendomi di essere insopportabile ma in realtà mi vedevi come una fonte d'acqua, senza la quale chi vive nelle sue prossimità non può fare a meno.
Senza di te non sono nulla. Con Draco mi sentivo....... diversa. Gli voglio bene, ma ogni volta che penso a lui, penso a quello che è accaduto quel maledettissimo giorno di tre mesi fa, quell'orribile giorno. Il fatto che tu non accettavi questo. Che io e Draco ci fossimo visti il giorno prima. Alla fine lui mi ha dato quella vita schifosa che mi ritrovo ogni giorno. Sia prima, quando mi insultava, sia dopo, che ha causato questo.
La verità è che non volevo tutto ciò, è stato un errore, non sapevo di avere la bacchetta in mano, quando ho lanciato quella maledizione. Ma è successo quel che è successo.
Inspiro ogni giorno l'aria della vergogna che corre attraverso le mie vene, rendendo il mio sangue sporco, ancora più sporco.
Voglio solo sentire di nuovo le tue braccia che mi stringono forte, ogni volta che ne ho bisogno.
Q

uesto è quello che penso.
Fammi andare.......
H.J.G.

Dopo aver scritto questa lettera, recito l'incantesimo e la lascio sulla scrivania.
Sono troppo stanca per aspettare una risposta da Ron. Perciò vado a dormire.

Buonanotte, a tutti quelli a cui volevo bene che ho perso.

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro