3.4

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Chiudo la porta della mia camera, dopo esser tornata a casa, e con uno slancio mi stendo svogliatamente sul letto.
Pensare a lui mi mette sempre delle strane sensazioni addosso, dovrei essere felice, oggi rivedrò Chris, ed invece mi son rinchiusa in camera dicendo alla mia famiglia di non voler pranzare.
Son stesa a pancia in su, con un braccio poggiato sulla fronte a coprire gli occhi, quando sento bussare alla porta e senza nemmeno attendere il mio permesso lei è già dentro. 
La mia cara mamma tiene sul palmo un vassoio d’argento con al suo interno due fette di pane con la nutella.
Lei sì che sa sempre come rendermi felice. 
«Va tutto bene tesoro?» Si rivolge a me apprensiva.
«È tutto okay mami, è stata solo una giornata pesante.» le rispondo rassicurandola.
«Sai che puoi parlarmi di tutto vero?» Insiste curiosa.
«Si, certo che lo so.» La rassicuro ulteriormente.
«Hai per caso litigato con Chris? Non sei contenta del suo arrivo?» Continua con il suo interrogatorio per scoprire la causa del mio malumore.
«No mamma, ma cosa vai a pensare? Certo che son contenta.» Confesso per tranquillizzarla.
Mia madre ha sempre adorato Chris, tra di loro è stato subito amore a prima vista. 
A volte credo che piaccia più a lei che alla sottoscritta. 
Sorrido a guardare la sua espressione sollevata.
Tiene la porta della mia camera aperta, intravedo Seth attraversare il corridoio, fa dietrofront e si blocca sulla porta con la spalla poggiata al muro a guardarci. 
«Non essere triste sister.» Lo vedo staccare la spalla dal muro ed avvicinarsi a passo lungo vicino a me, seduta ancora sul mio letto.
«Tuo fratello ti ama.» Mi disegna una cuore con le mani, si abbassa a darmi un bacio sulla fronte, dopodiché lo vedo correre ridendo furbamente verso la porta. 
Guardo sospetta il vassoio che la mamma aveva adagiato sul mio letto, «brutto pezzo di... Ladro di nutella, torna subito qui..
Seth» provo a rincorrerlo, ma è già chiuso in camera sua.
 Mi volto ed incontro lo sguardo allegro di mia madre, e non mi occorre nient’altro per rallegrare il mio cattivo umore. 
Sorridiamo insieme, e quando sto per tornare a stendermi sul letto, sento suonare il campanello di casa. 
Sgrano gli occhi per la sorpresa. 
«Aspettavi qualcuno?» Chiedo agitata. 
«No.» Risponde lei tutta trafelata: «Non avevo visite in programma oggi.»
Ci osserviamo e sgranando gli occhi insieme iniziamo una gara a “chi arriva prima alla porta”.

È lui.

È arrivato. 

«Apro io.» Urlo vedendo mia madre cominciare a correre.
Osservo mia madre vicino la porta d’ingresso, «È arrivato..» esulta saltellando, dileguandosi in cucina. 
L’ammonisco con lo sguardo pregandola di ricomporsi e dopo averle ordinato di lasciarmi da sola con il mio fidanzato, apro finalmente quella maledetta porta.

----------------------------

Angolo Autrice:

È lui o non è lui,
ma certo che è lui. 😂😂😂
(no, non sono pazza è
semplicemente il nostro Chris) 😛

In questo capitolo ho voluto farvi vedere il rapporto speciale che
Riley ha con la sua famiglia.

Loro sono:
(Kirsten Cohen) = Jennifer Aniston

(Seth Cohen) = Justin Bieber

Che ne pensate?
Lasciate una stellina se apprezzate.
A presto, baci.

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro