3.5

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

E finalmente dopo tanti mesi lui è di nuovo qui, difronte a me. 
Ci guardiamo negli occhi per qualche minuto, lui con il suo solito sorriso che farebbe cascare ai suoi piedi chiunque ed io che lo guardo ammaliata, con tanto di bocca aperta. 
Lo vedo ridere ancora di più per la mia espressione buffa. 
«Sei qui.» Mi butto con un salto addosso a lui, non cogliendolo affatto di sorpresa, felice.
«Sorpresa!» Sussurra tra i miei capelli e dal modo in cui mi stringe posso dire che Chris non aspettava altro che avermi di nuovo tra le sue braccia.
«Piccola, sono di nuovo qui.» Continua a sussurrarmi dolci parole all’orecchio.
Vedo uscire mamma e papà dalla cucina, dopo averci lasciato il tempo per salutarci.
«È andato bene il viaggio?» Chiede papà con affetto.
«Sì, grazie Sandy, ho dormito quasi tutto il tempo.» Risponde gentilmente il mio fidanzato. 
«Rimani a cena con noi tesoro?» Lei e la sua ossessione per il cibo, mamma.
«No Kirsten ti ringrazio, vorrei portare a cena fuori Riley. Che ne pensi?» Si volta Chris a guardarmi.
«Dico che è una fantastica idea. Corro a cambiarmi.» e corro letteralmente, lasciando Chris a parlare con i miei genitori. 
Opto per un semplice vestito che cade morbido sui fianchi, delle calde calze invernali, prendo un maglioncino di lana, in caso fuori faccia troppo freddo, e torno sorridente in salone.
I miei chiacchierano amorevolmente con Chris, li raggiungo ed avvolgo la mia mano con la sua.
«Sono pronta, possiamo andare.» Lo guardo con il sorriso stampato sulle labbra.
Prendo le chiavi del mio scooter, salutiamo i miei genitori e contenti usciamo fuori percorrendo le fredde strade della mia città.

------------------------------

Angolo Autrice:

Ragazzi miei vi presento ufficialmente l'attuale fidanzato della nostra protagonista Riley.
Chris Frederick = (Alex Pettyfer)

Cosa ne pensate?
Avete già una preferenza?

Chris o Ben? xD

Capitolo un po' corto, lo so, ma recupereró presto con il prossimo.
Ve lo prometto. ;)

Baci.♡

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro