8.2

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

I giorni scorrono e l'inverno scorre in fretta, gli alberi cominciano a colorarsi di verde ed i primi fiorellini rosa iniziano a sbocciare.

La PRIMAVERA, la mia stagione preferita, stava per finire e l'estate era ormai alle porte.

La scuola ci ha concesso qualche giorno di vacanza per le festività ed io e Brianna con queste belle giornate di sole ne approfittiamo per fare una passeggiata al parco.

«Con Bruno come va? Ormai state insieme da quando?» Tento di iniziare una banale conversazione.

«Son passati quasi tre mesi da quel giorno.» Mi risponde sorridendo.

«Già, avevo fatto una piccola scommessa con Rafael ed Angel quel pomeriggio quando son venuti a prenderci dopo scuola.

Erano convinti che nemmeno quel giorno Bruno sarebbe riuscito a fare il primo passo.» Ci scherzo un po' su.

«Già, non ci speravo nemmeno più.» Risponde continuando il mio gioco.

Ridiamo insieme.

Rimaniamo in silenzio, con la testa tra le nuvole.

«Credo che il tuo telefono stia squillando Bree.» Le faccio notare.

«Oh sì, è Bruno.» Mi risponde recuperando il telefono dalla borsa.

«Che dice?» Chiedo curiosa.

«Vuole che lo raggiungiamo è insieme ai ragazzi. Ti va?»

«Oh sì, andiamo.» Saltello contenta verso il nostro scooter arancione.

Sistemiamo lo scooter al parcheggio dove ci aspettano Bruno e Joseph.

«Ciao piccola stella.» Sento Bruno salutare la mia amica e mi è impossibile non inscenare un conato di vomito con tanto di dita infilate in bocca.

Sorrido distrattamente quando noto Joseph avvicinarsi per stringermi in un caloroso abbraccio.

Rimane con un braccio ancorato sulle mie spalle, mentre ci incamminiamo verso l'ingresso del locale.

Il tintinnio dei sonagli segna l'apertura della porta.

Rafael ed Alex agitano le loro mani per farsi vedere, seduti al tavolo, volto lo sguardo nella direzione opposta ed è li che lo vedo, qualche tavolo più in là, seduto vicino al bancone, e ci osserva. Osserva quel braccio ancora avvolto sulle mie spalle.

«Su, andiamo a sederci.» Sussurra Brianna al mio orecchio, notando il mio disagio, mettendomi una mano sulla schiena per spingermi con fermezza verso il nostro tavolo, consapevole del fatto che gli occhi di Ben siano ancora puntati fissi su di noi.

(Ecco a voi una foto di Bruno e Brianna insieme.)

--------------------------------

Angolo autrice:

Bonjour bella gente..

Cosa ne pensate?

Lasciate una ☆, se volete.

Baci♡

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro