4

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng


I:" questo non è vero... Se anche il governo ha detto che devo mantenere la mia identità allora ..."

H:" il governo?"

Le spalle del pro-hero si spinsero in avanti, mentre le mani si incrociavano in mezzo alle sue gambe, e gli occhi si assottigliarono ancora di più quando tornò a guardarlo

H:" sei proprio certo che ci sia il governo dietro?"

I:" è... è quello che mi hai detto e..."

H:" e cosa? Tu non sai nulla...tu non sai quanta gente è coinvolta in questa cosa e quante persone, che magari pensi di conoscere, hanno un doppio volto che ti terranno sempre nascosto... Ai piani alti non ci sono solo quei tipi in giacca e cravatta che pensi... Tu non hai la minima idea di in che cosa ti sei andato a cacciare "

I:" allora spiegamelo! Se davvero devo rischiare la vita per questa missione io ho diritto di..."

H:" DIRITTO?"

Hawks si alzò in piedi, spalancando in modo minaccioso le ali, per poi allargare le braccia e mostrargli la stanza

H:" credi che questo sia un diritto? Credi che a qualcuno freghi qualcosa del fatto che tu viva o muoia? SVEGLIATI RAGAZZINO! Se non lo avessi capito la vita è una vera merda! Benvenuto nel mondo reale riccioli d'oro!"

I:" MA SI PUÒ SAPERE CHE COSA TI HO FATTO???"

Anche Izuku si era alzato in piedi, con i pugni stretti lungo i fianchi, ed aveva iniziato a tremare senza controllo

I:" IO NON TI HO FATTO NIENTE! TI HO SOLO FATTO UNA DOMANDA! "

H:" TU NON HAI DIRITTO DI FARE DOMANDE!!"

L'urlo del pro-hero zittì completamente il verdino, che fece un istintivo passo indietro, mentre Hawks avanzava verso di lui arrivandogli ad un palmo dal naso

H:" ma c'hai pensato almeno un po'? Eh? Hai pensato almeno un secondo a quello che stavi facendo quando sei arrivato a quel tavolo? O pensavi di indossare occhiali scuri e giocare ai Man in Black? Mmh?"

Ancora un'altro passo venne fatto in avanti, dai piedi del maggiore, mentre una piuma veniva afferrata e posata sotto il collo del verdino

H:" tu non hai capito un cazzo di quello che dovrai fare... Lo sai cosa significa fare quell'intervista? Lo sai quanto di te perderai nel momento stesso che dichiarerai di essere il mio compagno?"

I:" i-io ...io..."

H:" no...tu non lo sai..."

La piuma venne ritirata da sotto il collo del minore, lasciandogli un piccolo graffio, mentre Hawks continuava ad avanzare fino ad avere il naso attaccato al suo

H:" hai mai baciato un'altra persona? Mh?"

I:" n-no..."

Un piccolo sorriso sarcastico apparve sopra le labbra del maggiore, che spinse il viso in avanti, arrivando a respirare letteralmente sulla sua bocca

H:" sai che dovrai farlo? A quell'intervista...tu dovrai baciarmi... E dovrai sembrare felice nel farlo...dovrai sembrare innamorato... E te ne dovrai fregare se nello stesso momento starai pensando che magari, in mezzo a quella folla, ci sia chi ti taglierà la gola... Tu continuerai a sorridere ed a baciarmi senza sapere se , quando sarai con un coltello puntato alla gola, mi avrai convinto abbastanza di non essere un traditore, da convincermi a salvarti... Ed ora dimmi Izuku Midoriya... Sei pronto a questo?"

Le gambe del verdino tremarono, mentre sentiva quel fiato bollente sulla bocca, ma subito dopo le mani si abbassarono aprendo i pugni e lasciando le dita rilassate verso il pavimento
I:" si"

Le iridi gialle si assottigliarono, guardinghe, e le ali rosse si aprirono fino a circondare entrambi i loro corpi schermandoli alla vista esterna

H:" in ogni momento...in ogni secondo, di questa tua nuova vita, dovrai mentire...ogni-minimo-secondo... Possono essere fuori da questa finestra anche in questo momento... Possono usare degli strumenti tecnologici, dei Quirk, dei microfoni per scoprire, in ogni istante, se quello che verrà dichiarato in quella intervista è vero... "

Gli occhi di Izuku si staccarono da quelli gialli, del maggiore, e si posarono su quelle labbra fin troppo vicine

I:" anche adesso?"

Il volto di Keigo si mosse, mimando un no, per poi abbassarsi ancora un po' piegandolo a destra

H:" questa casa è schermata da cimici e tutto per quanto riguarda l'audio... Ma alla vista rimaniamo esposti... Ed ora, dimmi, sei davvero disposto a giocare non conoscendo le carte in mano? Alla cieca?"

Un'altro piccolo si venne sussurrato da Izuku, che continuò a tremare convulsamente, e lo sguardo del maggiore si assottigliò ancora di più

H:" se vuoi scappare fallo adesso...non avrai un'altra occasione. Se dovessi provare a tradirmi  futuro, o a tradire la missione, sarò io ad ucciderti...con le mie stesse mani"

Un'altro si, dato con il solo movimento della testa, e le labbra del maggiore scesero ancora

H:" ed allora...diamo inizio allo spettacolo"

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro