5

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng


<<Nessun mortale è in grado di mantenere un segreto. Se le sue labbra sono sigillate, parlerà con le mani, la verità trasuderà da ogni suo poro.

(Sigmund Freud)>>


°~°

H:" socchiudi le labbra ragazzino..."

Le ali strette intorno a loro...

Il respiro calmo, ma bollente, di Hawks sulle sue labbra...

Le gambe che continuavano a tremare, non volendo saperne di fermarsi, e la saliva che viene deglutita rumorosamente dalla sua gola

Izuku non sa letteralmente cosa fare, bloccato in quella posizione e con il viso rivolto in alto, mentre quelle gemme di ambra continuano ad osservarlo come se riuscisse a scrutargli la stessa anima

H:" hai detto che volevi farlo no? Hai detto che non ti saresti tirato indietro"

I:" s-si ma non.. n-non adesso avevi...avevi detto che ci saremmo baciati all'intervista ed io.. i-io non sono pronto.."

H:" pronto?"

Le labbra del biondo si piegarono in un mezzo sorriso, mentre il volto si spostava a destra e sinistra, quando con il pollice andò a sfiorargli un piccolo pezzo di mandibola

H:" pensavi che avresti avuto il tempo di studiare? Mmh? Cosa volevi fare? Ricerche su internet?"

Un intenso rossore tradì completamente Izuku, che venne beccato in tempo zero, mentre quel dito continuava a sfiorare la sua pelle ancora ed ancora

H:" e cosa avresti detto se qualcuno lo avesse scoperto? Mh? Cosa avresti detto per giustificare che la prima sera che sei stato a casa mia, in teoria dell'uomo che ami, hai dovuto fare ricerche per sapere come si bacia una persona?"
I:" i-io...i-io non lo so...io..."

H:"..no...tu non lo sai..."

Le labbra bollenti presero il posto del dito, percorrendo la mascella del minore in una lenta carezza, per poi spingersi fino al suo orecchio e sussurrarvi all'interno

H:" e cosa farai quando ti chiederò il resto?"

Il corpo di Izuku si immobilizzò immediatamente, spalancando gli occhi, mentre la bocca di Keigo tornava indietro lasciando una scia umida al suo passaggio

H:" si dà il caso che due persone che stanno insieme scopino sai? Cosa farai allora? Cosa farai quando sarai al mio fianco, in quel letto, e dovremo fingere di stare attaccati? Quando il tuo corpo sarà sotto il mio...quando le mie mani ti toccheranno come adesso ...sta facendo la mia piuma..."

E gli occhi di Izuku si chiusero, nel momento stesso che quella piuma acuminata accarezzò la sua nuca, per poi scendere sulla sua spina dorsale facendolo annaspare su quella bocca

Hawks piegò di nuovo il viso, facendo coincidere le loro labbra anche se ancora distanti, e soffiò sul labbro del minore mentre la piuma risaliva la sua schiena fino ad accarezzargli la nuca

H:" dovevi pensare anche a questo ...dovevi pensare che stai per fingere di stare con un uomo...con uno che, tra le gambe, ha la stessa cosa che hai tu... Non ti fa paura?"

La saliva venne deglutita a forza, nella gola del verdino, che alzò le mani posandole sul torace del maggiore e spingerlo lontano da lui...

Ma quella gabbia rossa non si mosse, nemmeno di un millimetro, tagliandolo fuori da ogni possibile via di fuga e da ogni possibile ragionamento

Il volto di Keigo tornò in avanti, facendolo di nuovo indietreggiare, ed il biondino sorrise nel vederlo terrorizzato

H:" allora? Tic tac Sherlock...sto ancora aspett...MPFH!!!"

Una spinta in avanti...

Le mani di Izuku che si fiondano dietro il collo del maggiore, alzandosi in punta di piedi, e le sue palpebre che si serrano quando per la prima volta posa la bocca sulla bocca di un'altra persona...

Smette quasi di respirare, il verdino, mentre tiene la bocca serrata così come i suoi occhi...

Non ha idea di quello che sta facendo...

Non ha idea di come dovrebbe muoversi e né tantomeno di come comportarsi per sembrare innamorato...

Si limita a tenere la bocca chiusa, ma spinta su quella del maggiore, mentre anche gli occhi di Keigo si spalancano per poi socchiudersi lentamente...

Un respiro...

La mano del maggiore che sostituisce la piuma, che torna al suo posto, mentre con l'altra riprende ad accarezzare quella mascella iniziando a muovere le labbra...

È un movimento lento e quasi impercettibile...

La bocca si muove, tentennando, mentre il dito prende a fare leva sul mento del verdino facendogli schiudere la bocca nello stesso momento in cui le sue ali si riaprono...

Stringendo a sé il minore, mentre una luce si spegne fuori dalla finestra, e chiudendo gli occhi subito dopo...

Quando,per la prima volta, spinge la lingua in quella bocca inesperta facendo sollevare gli occhi sotto le palpebre chiuse..

Assaporando quel primo bacio fino all'ultimo tremito...

Cercando di dare a quel ragazzo...quello che lui non aveva mai avuto

Un minimo di dolcezza, anche se non dovuta, in mezzo a tutto quel dolore...

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro